• s

Camping Onda Azzurra

ll Camping-Villaggio Onda Azzurra ubicato in Calabria direttamente sul mare Jonio, nel cuore della Magna Grecia, è aperto tutto l'anno. Dal 1994, da Settembre a Giugno, per la sua posizione tranquilla ed il clima mite, è luogo ideale per il soggiorno di gruppi della terza età provenienti da tutta Europa.

· Alloggio in confortevoli bungalow dotati di servizi privati, aria condizionata e/o riscaldamento e TV color.

· Possibilità di passeggiate, in pineta o sulla bellissima spiaggia senza alcun pericolo.

· Attività sportive e ludiche. ( Ginnastica-Campi bocce- Tennis- Calcetto- Grande sala ritrovo con TV satellite- Serate danzanti- Carte- Tombola ecc. ecc. )- parco giochi bimbi-sala giochi-animazione.

· Interessanti escursioni alla scoperta di un'area ricca d'arte, cultura e tradizioni.

Un vacanza fuori stagione e' il modo migliore per scoprire il vero volto della Calabria, con le sue culture e tradizioni. Il Clima è mite, ideale per godersi ancora un po' di mare incantevole. ...e appena fuori ritrovi intatti i colori e i sapori di una natura ancora incontaminata, un entroterra a volte aspro, a volte dolcissimo, sempre estremamente suggestivo, che offre la possibilità di trascorrere il tempo in modo vario.

Un camping con piazzole delimitate e numerate, servizi igienici moderni, docce calde gratuite, acqua in abbondanza, un funzionale bar, market, tabacchi e giornali, ristorante-pizzeria con cucina alla griglia e tipica calabrese.